Torna il Carnevale di via Napoli

Postato il

Si sono appena chiuse le vacanze di Natale, ma quest’anno è subito tempo di prepararsi al CARNEVALE!

Il coordinamento di associazioni del nostro quartiere ha organizzato – come ogni anno – una giornata di festa per grandi e piccoli.

L’appuntamento è per SABATO 6 FEBBRAIO alle ore 14.30 presso il cortile della scuola Spinola. La sfilata in maschera percorrerà tutta via Napoli per concludersi ai giardini don Acciai con giochi e pentolaccia per i bambini.

VOLANTINO 2016


Carnevale di Oregina

Postato il

Dopo alcuni rinvii causa pioggia, si è svolto domenica 22 febbraio il Carnevale di quartiere sul tema “Facciamone di tutti i colori”. Il corteo mascherato partito dalla scuola Spinola ha raggiunto i giardini don Acciai. Qui pentolaccia e caramelle per tutti!

Il comitato organizzatore, formato da numerose associazioni del quartiere, esprime a tutti il proprio ringraziamento:

A nome dell’organizzazione della manifestazione “Facciamone di tutti i colori” relativa alla festa/corteo di carnevale con pentolaccia, desideriamo ringraziare vivamente tutti coloro che si sono adoperati per la sua buona riuscita!

Nonostante la minaccia meteorologica, tutti insieme, istituzioni, gruppi e associazioni varie del quartiere, siamo riusciti a realizzare un momento di festa collettiva per il quartiere, partecipato con grande entusiasmo da grandi e piccini.

Siamo sicuri che questa collaborazione così proficua sarà per il quartiere una risorsa preziosa in molte altre occasioni!

https://it-it.facebook.com/oreginainrete

carnevale